Sergio Ramos tra Juve e Milan: “I rossoneri subito dopo il Real…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarà un caso che con Sergio Ramos squalificato il Real Madrid è uscito sconfitto con l’Ajax e di conseguenza dalla Champions League? Probabilmente no, perché il difensore spagnolo è da sempre l’anima dei Blancos. Ma tutto è destinato a finire: così come l’era Real mattatore di coppe europee, anche il futuro a Madrid del difensore spagnolo potrebbe essere giunto al capolinea. E proprio qui che spunta l’indiscrezione: Sergio Ramos al Milan o alla Juventus?

Una domanda che fino a poche settimane fa quasi nessuno avrebbe osato anche porre, ma le ultime vicissitudini in casa Real possono anche far pensare ad una rivoluzione. Ecco perché Sergio Ramos al Milan o alla Juve non è più solo fantamercato.

Soprattutto se lo stesso difensore non chiude le porte ad un possibile trasferimento, anzi lascia aperto uno spiraglio con elogi mica da poco. Alla domanda di un giornalista sul suo possibile futuro in Italia, infatti il difensore ha risposto così: “Il Milan? Dopo il Real nel mondo vengono i rossoneri… La Juve? oggi è uno dei club più forti”. 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!