FOTO 📷 | Sergio Ramos, il Milan fa sul serio: l’indizio social che fa sognare i tifosi!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos al Milan: il difensore centrale ha lasciato il Real Madrid dopo 16 anni e nelle ultime ore ha avuto un clamoroso contatto con il club rossonero. Maldini e soci ci stanno pensando, prendendo un top player a parametro zero.

Sul calciatore è forte la concorrenza anche da parte del Paris Saint-Germain, che vorrebbe aggiungerlo alla già folta lista di giocatori importanti all’interno della propria rosa: ma il Milan ci prova, ha sondato l’entourage e vuole capire se ci siano le possibilità di portare avanti questa operazione.

Sergio Ramos al Milan: i costi dell’operazione

Quella di portare Sergio Ramos al Milan non è soltanto un’idea, ma una vera e propria trattativa che è cominciata negli ultimi giorni: la dirigenza rossonera ha infatti contattato l’agente del calciatore, richiedendo informazioni sulle cifre eventualmente da investire.

Se è vero che il calciatore arriverebbe infatti a parametro zero, dall’altra parte c’è da considerare un ingaggio da pagare che sarebbe onerosissimo: Sergio Ramos percepisce infatti 15 milioni di euro netti all’anno ai quali vanno aggiunti 20 milioni di euro da versare al calciatore e al suo procuratore al momento della firma.

Sergio Ramos al Milan: l’indizio social

Ad accendere i sogni di mercato dei tifosi milanisti ci ha pensato la moglie del campione spagnolo che, a conclusione di un post Instagram che ritraeva il marito, ha messo una serie di cuoricini rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!