
Sergio Ramos al Milan: il difensore centrale ha lasciato il Real Madrid dopo 16 anni e nelle ultime ore ha avuto un clamoroso contatto con il club rossonero. Maldini e soci ci stanno pensando, prendendo un top player a parametro zero.
Sul calciatore è forte la concorrenza anche da parte del Paris Saint-Germain, che vorrebbe aggiungerlo alla già folta lista di giocatori importanti all’interno della propria rosa: ma il Milan ci prova, ha sondato l’entourage e vuole capire se ci siano le possibilità di portare avanti questa operazione.
Sergio Ramos al Milan: i costi dell’operazione
Quella di portare Sergio Ramos al Milan non è soltanto un’idea, ma una vera e propria trattativa che è cominciata negli ultimi giorni: la dirigenza rossonera ha infatti contattato l’agente del calciatore, richiedendo informazioni sulle cifre eventualmente da investire.
Se è vero che il calciatore arriverebbe infatti a parametro zero, dall’altra parte c’è da considerare un ingaggio da pagare che sarebbe onerosissimo: Sergio Ramos percepisce infatti 15 milioni di euro netti all’anno ai quali vanno aggiunti 20 milioni di euro da versare al calciatore e al suo procuratore al momento della firma.
Sergio Ramos al Milan: l’indizio social
Ad accendere i sogni di mercato dei tifosi milanisti ci ha pensato la moglie del campione spagnolo che, a conclusione di un post Instagram che ritraeva il marito, ha messo una serie di cuoricini rossoneri.