Sergio Ramos alla Juventus? Il difensore non rinnova con il Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sergio Ramos alla Juventus – Una possibilità, poco concreta al momento, ma molto reale: Sergio Ramos alla Juventus. L’indiscrezione arriva dalla popolare trasmissione spagnola El Chiringuito Tv: le trattative per il rinnovo del contratto di Sergio Ramos, in scadenza il 30 giugno 2021, stanno andando a rilento.

Tanto a rilento che si sono fermate. Da parte del Real Madrid non sarebbe arrivata nessuna offerta al difensore. Facile immaginare che, a questo punto, Sergio Ramos si stia guardando intorno per trovare un’altra sistemazione. Due squadre si sarebbero già interessate attivamente alla sua posizione contrattuale: Juventus e Psg.

I bianconeri, insomma, avrebbero già fatto un’offerta al giocatore. Va comunque considerato che Sergio Ramos percepisce uno stipendio intorno ai 12 milioni di euro all’anno. Una cifra difficilmente sostenibile per un club che ha già in rosa molti giocatori con ingaggi elevati., ma non impossibile.

Sergio Ramos alla Juventus per sopperire all’addio di Chiellini?

La realtà è anche un’altra: la Juventus nella prossima stagione potrebbe, quasi sicuramente, perdere Giorgio Chiellini. Il difensore e capitano della Juventus vuole dire addio al calcio e in quest’ottica l’acquisto di un elemento come Sergio Ramos darebbe garanzie di leadership importanti che senza Chiellini andrebbero un po’ a perdersi.

La Juventus ci pensa anche per questo motivo. Servirà, nella prossima stagione, un difensore di sicura affidabilità e con doti tecniche importanti da affiancare a Bonucci e che possa aiutare la crescita di due giovani molto promettenti come Demiral e De Ligt.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!