Roma, la nuova idea per il centrocampo la porta Jorge Mendes

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Oliveira alla Roma – Non si ferma la ricerca di nuovi rinforzi in casa Roma. Il recente acquisto di Tammy Abraham è servito a colmare la lacuna nello spot di centravanti dopo la partenza di Dzeko, ma il mercato non è finito.

I giallorossi, infatti, sono ancora alla ricerca di un giocatore in grado di portare qualcosa di nuovo nella zona nevralgica del campo. L’arrivo di un nuovo centrocampista è ormai da tempo la priorità per la compagine capitolina guidata da José Mourinho.

E a proposito dello Special One, spunta un nuovo nome tutto “made in Portugal” per rinforzare la linea mediana della Roma. Un giocatore già finito nel taccuino di un’altra squadra del nostro campionato ma che non ha ancora cambiato casacca.

Sergio Oliveira alla Roma, Mendes lo offre a Mourinho

Stiamo parlando di Sergio Oliveira, regista di centrocampo attualmente in forza al Porto. All’inizio dell’estate il giocatore era stato accostato a più riprese alla Fiorentina. Poi c’è stato il forte litigio con separazione tra i viola e Gattuso, che ha portato alla fumata nera.

La Roma sta pensando anche al regista dei Dragoes per la linea mediana. Anche perchè Jorge Mendes, agente sia di Oliveira che dello stesso Mourinho, avrebe proposto il centrocampista ai giallorossi. I colleghi del quotidiano lusitano A Bola confermano l’indiscrezione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!