Fiorentina, Sergio Oliveira a un passo: accordo vicino, primo colpo per Gattuso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Oliveira alla Fiorentina: accordo vicino. E’ questa l’indiscrezioni di calciomercato riportato dai colleghi di O Jogo, secondo i quali il club viola sarebbe ormai a un passo dall’attuale centrocampista del Porto, il quale punì la Juventus negli ottavi di finale di Champions League.

La Viola potrebbe aggiudicarsi il centrocampista per un’offerta di circa 18-20 milioni di euro senza la presenza di bonus. La trattativa potrebbe decollare definitivamente nelle prossime ore.

Gattuso si prepara ad abbracciare il suo primo rinforzo in vista della prossima stagione. Il tecnico proverà a convincere Milenkovic, Ribery e Vlahovic a restare a Firenze anche in vista del prossimo campionato.

Sergio Oliveira alla Fiorentina: il piano cessioni di Gattuso

L’arrivo di Sergio Oliveira potrebbe sistemare la linea di metà campo viola, ma potrebbe aprire anche ai possibili addii di Pulgar e Bonaventura. La Fiorentina proverà a completare la linea mediana con un centrocampista forte fisicamente: tre le preferenze di Gattuso occhio a Bakayoko e Demme.

In difesa potrebbe dire addio Pezzella: da valutare anche Caceres, mentre Igor sarà confermato, così come Biraghi e Venuti. In attacco piace Scamacca, il quale potrebbe alternarsi con Vlahovic nel ruolo di prima punta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!