
Oliveira alla Fiorentina – La Fiorentina ha completato il primo colpo a sensazione del mercato dell’estate del 2021. I viola infatti hanno ormai chiuso l’operazione che porterà all’acquisto di Sergio Oliveira.
L’ormai ex centrocampista del Porto sta per diventare un nuovo giocatore della formazione viola. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, c’è l’accordo totale tra le parti per completare il trasferimento.
Alla compagine lusitana andranno circa 20 milioni di euro.
Oliveira alla Fiorentina, accordo totale col Porto
A quanto pare sarebbe saltata l’ultima intenzione emersa in casa Porto nelle scorse ore. I Dragoni, infatti, avrebbero valutato la possibilità di cedere Sergio Oliveira solo dopo la fine di Euro 2020, provando ad approfittare di un exploit del centrocampista.
Tuttavia il pressing della Fiorentina è salito nelle scorse ore in maniera importante. A questo si è aggiunta la volontà del giocatore, speranzoso di tentare lo scatto di carriera in Serie A. A maggior ragione con la presenza sulla panchina viola di Gennaro Gattuso.