Napoli, scelto il nuovo allenatore: l’annuncio nei prossimi giorni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conceicao al Napoli – Il Napoli sembra aver già deciso di archiviare una stagione che sembrava poter essere molto positiva, ma che si è conclusa con una grande delusione. Proprio al fotofinish, infatti, è arrivata la mancata qualificazione in Champions League.

La formazione azzurra, con il pareggio interno contro il Verona e i risultati delle rivali, ha concluso il campionato al quinto posto. Un risultato che ha fatto gettare alle ortiche una fantastica rincorsa, con il Napoli che era stato la squadra migliore nel girone di ritorno dopo l’Inter.

Nel frattempo il club partenopeo ha dato il benservito a Gennaro Gattuso, ma non sembra ci sia altro tempo perso in merito alla scelta del nuovo allenatore. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Conceicao al Napoli, accordo con il tecnico del Porto

Il nuovo allenatore del Napoli sarà con ogni probabilità Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese ha allenato in questa stagione il Porto, segnalandosi agli occhi degli appassionati italiani soprattutto dopo aver contribuito all’uscita della Juventus dalla Champions League.

Ci sarebbe già l’accordo totale tra le parti, tanto che l’annuncio dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Si parla anche di presentazione alla stampa che potrebbe avvenire alla fine di questa settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!