Juventus, sciolto il dubbio a destra: Sarri ha individuato il rinforzo ideale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergi Roberto alla Juventus: quest’estate potrebbero avvenire scambi interessanti sull’asse Torino-Barcellona. Il centrocampista brasiliano Arthur è diventato uno dei grandi obiettivi bianconeri per sistemare il centrocampo e, per convincere i blaugrana, la Juventus metterà sul piatto l’intero cartellino di Miralem Pjanic.

Basterà per ottenere il nazionale verdeoro? Nulla trapela dall’ambiente catalano ma questo scambio non è l’unica trattativa in corso tra Juventus e Barcellona: la Vecchia Signora sta pensando anche a Sergi Roberto.

Il terzino iberico piace a Maurizio Sarri per via della sua duttilità: può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra e agire come mezzala in un centrocampo a 3. Sarebbe perfetto per la Juventus che sta costruendo l’ex tecnico di Napoli e Chelsea ma Sergi Roberto è un cuore blaugrana: nelle sue vene scorre sangue rossoblu.

L’operazione Sergi Roberto alla Juventus non sarà affatto semplice, soprattutto convincerlo a lasciare il club che gli ha dato tutto. Oltre al terzino destro, il Barcellona avrebbe proposto anche Rakitic e Umtiti, quest’ultimo cercato dal Napoli, ma questi 2 profili non attirano i bianconeri i quali hanno messo nel mirino Arthur.

View this post on Instagram

⚽️

A post shared by Sergi Roberto (@sergiroberto) on