Serie D, doppia risposta negativa per il Seregno: due ex Serie A rifiutano il club del presidente Erba!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il mercato in Serie D non era ancora cominciato, ma quello del Seregno ha iniziato a far sognare i propri tifosi la scorsa settimana… sogni poi infranti dai diretti interessati. Il presidente del Seregno, Davide Erba, ha confermato ai microfoni di TuttoSerieD.com l’interesse per Marco Borriello, ex attaccante di Juve e Milan: «E’ sicuramente un calciatore che ci interessa, da mercoledì avremo un altro pezzo da 90 con noi, si allenerà infatti con il gruppo Victor Obinna, ex calciatore di Chievo e Inter».

Ci ha pensato anche il procuratore di Marco Borriello, Andrea D’Amico, a riferire qualcosa in merito alla questione: «Non ne so nulla, non mi occupo di calcio dilettantistico, ma anche se fosse potrebbe occuparsene lui in prima persona, andare in Serie D sarebbe come andare a giocare a calcio con i suoi amici». L’interesse del Seregno per Marco Borriello è stato smentito categoricamente dal centravanti ex SPAL, il quale ha voluto rispondere in maniera elegante con una storia su Instagram allontanando tutte le voce sul Seregno: “Caro presidente Erba, ho visto che sta circolando questa notizia. La ringrazio per l’interesse ma non posso tradire la mia squadra del cuore: l’Ibiza. Nel frattempio cerchi di fumare meno…“. 

Risposta che non si è fatta attendere dal club del presidente Erba sempre con un’Instagram stories: «Siamo convinti tu possa fare bene, sei un grande giocatore, Seregno non è Ibiza, poca vita notturna e tanto lavoro sul campo!». E per concludere il tutto, è arrivato anche qualche giorno fa, un comunicato stampa sull’ex attaccante del Chievo Verona: “Il Seregno Calcio annuncia che il grandissimo campione Victor Obinna ha declinato la nostra proposta. E’ comprensibile che un giocatore di tale caratura voglia continuare a giocare nelle massime serie dei campionati. Forza Obinna! Ti auguriamo un grande prosieguo della tua carriera!”. Probabilmente fantamercato, ma Marco Borriello e Victor Obinna non vestiranno la maglia del Seregno.

View this post on Instagram

αντίο Mikonos 💙

A post shared by Marco Borriello (@marcoborriello) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!