L’Inter ha scelto il vice Handanovic: arriva dalla Serie B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sepe all’Inter – prosegue la ricerca del portiere in casa Inter. La dirigenza meneghina sta per sciogliere il seguente dilemma: acquistare sin da subito il portiere del futuro oppure prendere uno in prestito e aspettare la prossima finestra di mercato estiva.

L’Inter sta per schiacciare il pulsante “prendere un portiere in prestito e aspettare”. Secondo quanto riportato la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro si sta muovendo per Luigi Sepe del Parma. Con la retrocessione dei ducali nella serie cadetta e l’arrivo di Buffon, il portiere gialloblu cambierà aria. Prenderà in considerazione l’opzione interista, oltre a quella del Genoa dove giocherebbe titolare.

Non è da escludere un cambio d’idea in corsa. I profili di Audero e Dragowski sono ancora nell’orbita nerazzurra. Con la Fiorentina, potrebbe nascere uno scambio con Sensi che si trasferirebbe nel capoluogo toscano e l’estremo difensore polacco a Milano. Resta in piedi l’ipotesi Onana dell’Ajax ma tornerà a disposizione solo a novembre, quando terminerà la squalifica per doping.

www.imagephotoagency.it

Sepe all’Inter, si pensa anche a Gollini per il futuro

Come abbiamo già accennato, l’Inter potrebbe considerare anche l’opzione di acquistare subito l’erede di Handanovic. Con l’arrivo di Musso all’Atalanta, Gollini potrebbe diventare un’opportunità di cogliere al volo. Per ora, i nerazzurri hanno solo effettuato un sondaggio per l’estremo difensore dell’Atalanta. Marotta sta studiando la formula migliore per portarlo a Milano: probabile un prestito con obbligo di riscatto. Sulle sue tracce, ci sono 2 club di Premier League (Arsenal e Tottenham) e la Lazio di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!