Inter, addio a Padelli: ecco chi sarà il nuovo vice Handanovic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mesi caldi e ricchi di potenziali colpi di scene che potrebbero consegnare Sepe all’Inter. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, l’attuale portiere del Parma sarebbe stato individuato da Marotta come pedina ideale per il ruolo di vice Handanovic nel corso della prossima stagione.

Sicurezza, affidabilità e grande reattività, caratteristiche che hanno stregato la dirigenza nerazzurra. L’arrivo di Sepe coinciderà con l’addio a Padelli, il quale potrebbe decidere di cambiare aria in vista della prossima stagione.

Sepe all’Inter, ecco il nuovo vice Handanovic

Come accennato, l’attuale portiere del Parma potrebbe aprire concretamente ad un futuro in maglia Inter. Nuovo ruolo da vice Handanovic con la possibilità di calcare anche il palcoscenico della Champions League.

Il calciomercato dell’Inter, tuttavia, non si fermerà solamente al capitolo acquisti. Massima attenzione anche all’aspetto cessioni: Lautaro Martinez piace particolarmente al Barcellona, ma i nerazzurri valutano l’argentino circa 80 milioni di euro.

Da capire e valutare attentamente nei prossimi mesi anche il futuro di Eriksen, il quale potrebbe lasciare l’Inter in maniera clamorosa dopo pochi mesi. Tutto dipenderà da quanto verrà chiamato in causa da Conte alla ripresa della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!