Il Genoa saluta Perin: scelto il nuovo portiere! Occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sepe al Genoa – non ci sarà il lieto per Mattia Perin. Colui che ha difeso i pali del Genoa nelle ultime 2 stagioni tornerà alla Juventus che lo cederà, a sua volta, ad un altro club di A: Fiorentina, Cagliari e Torino sono sulle sue tracce.

Al posto di Perin, ci sarà Luigi Sepe ad occupare la casella del portiere al Genoa. Secondo Sky Sport, il club ligure ha avanzato una prima offerta per l’estremo difensore del Parma, chiuso dall’arrivo di Buffon. L’affare dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Con l’arrivo di Sepe, il Genoa abbandonerà ufficialmente la pista Joronen. Il numero 1 del Brescia sembrava fosse il favorito a raccogliere l’eredità di Perin ma non sarà così. Ora sul portiere finlandese si è fatto avanti il neopromosso Venezia, guidato dall’allenatore emergente Paolo Zanetti.

www.imagephotoagency.it

Sepe al Genoa, niente ritorno per Perin

Per Mattia Perin non ci sarà l’ennesimo ritorno al Genoa. Sta per chiudersi questa parentesi nella squadra dov’è cresciuto calcisticamente ed è maturato difendendo i pali rossoblu dal 2013 fino al 2018. Le sue prestazioni autorevoli lo hanno portato a raggiungere la Nazionale (2 presenze con gli azzurri) e a ricevere la chiamata della Juventus.

Con i bianconeri, però, non riesce a strappare la maglia da titolare, chiuso prima da Buffon e poi da Szczesny. Il secondo ritorno al Genoa è stata come una rinascita, dopo i tanti infortuni rimediati. Adesso il destino cosa riserverà al portiere di Latina? Una nuova esperienza in A oppure un’avventura all’estero?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!