Sensi-Inter, ci siamo: ecco la contropartita che andrà al Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi Inter, manca pochissimo: da diverso tempo il centrocampista del Sassuolo è un promesso sposo. L’accordo col giocatore c’è, bisogna definire al momento la contropartita tecnica. In un primo momento l’indiziato era Edoardo Vergani, poi finito nell’affare che ha portato Dzeko in nerazzurro. Allora il tutto è virato su Andrew Gravillon. Difensore classe 1998, il quale come riporta La Gazzetta dello Sport, entrerà a pieno in questo affare.

Questo il punto della rosea su Sensi Inter: “Anche perché nel frattempo è stata già individuata l’alternativa per il Sassuolo, il difensore Gravillon, reduce da una stagione positiva a Pescara. Sulla parola l’intesa con l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali funziona in questo modo: 5 milioni subito per il prestito, poi 20 milioni per il riscatto obbligatorio”.

Non solo Sensi Inter: la dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere altri tre colpi di mercato: siamo ai dettagli per il classe 2002 Lucien Agoumé. Poi l’agente di Lazaro, ma soprattutto di Lukaku, ha lanciato un messaggio che ha rasserenato i tifosi meneghini: “Lukaku è un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente. Lui ha espresso pubblicamente quelli che sarebbero i suoi piani e desideri. Poi vedremo più in là”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!