Fiorentina, parte l’assalto a Sensi. Per il dopo Milenkovic, piace Schuurs

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi alla Fiorentina dopo aver sistemato l’attacco con l’innesto dell’argentino Nico Gonzalez, la Fiorentina passerà a rinforzare il centrocampo, in particolare la cabina di regia. Dall’Inter potrebbe giungere il tassello mancante.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club viola ha avviato i primi contatti per Stefano Sensi. Finiti i sondaggi e gli incontri esplorativi, la Fiorentina vuol fare sul serio per il regista ex Sassuolo. Per l’Inter non è un giocatore incedibile e se dovesse arrivare l’offerta giusta, lo lascerà partire, destinazione Firenze.

Sensi ha già dato il suo benestare per la destinazione toscana. Adesso la palla passa a Commisso che dovrà compiere un ulteriore sforzo economico per portare il centrocampista nerazzurro e della Nazionale nel capoluogo toscano. Gli infortuni che hanno condizionato le ultime 2 stagioni non spaventano la Fiorentina, intenzionata ad affidare le chiavi del centrocampo all’ex Sassuolo.

Sensi alla Fiorentina: per il dopo Milenkovic, si pensa a Schuurs

La Fiorentina è alla ricerca del sostituto di Milenkovic. Il centrale serbo non intende rinnovare l’accordo con il club viola e cambierà aria in questa sessione di mercato. Sulle sue tracce, c’è la Juventus ma non è da escludere una sua cessione all’estero. Il suo profilo è stato visionato anche dal Manchester United.

I soldi della cessione di Milenkovic verrebbero subito reinvestiti per un altro difensore di prospettiva. L’obiettivo dei gigliati è l’olandese Perr Schuurs, uno dei fiori all’occhiello della rosa dell’Ajax. Strapparlo quest’estate ai lancieri non sarà affatto semplice: nelle scorse settimane, il Napoli ha effettuato un sondaggio per il giovane centrale ma ha mollato la presa per via dell’alta richiesta, mossa dal club di Amsterdam. Non mancherà il tentativo di Commisso che proverà a piazzare anche questo colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!