Fiorentina, casting per il regista: nel mirino Sensi, ma c’è il piano B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi alla Fiorentina – Dopo la firma del nuovo allenatore Vincenzo Italiano, la dirigenza della Fiorentina si è messa in moto per trovare rinforzi che siano all’altezza della situazione. Anche perchè la squadra ha bisogno di rinforzi di peso.

Le richieste da parte del tecnico che ha raccolto l’eredità di Gennaro Gattuso sembrano essere state chiare. I viola dovranno ripartire da un 4-3-3 che sia dinamico ma che faccia anche passare la propria azione d’attacco da giocatori con i piedi buoni.

Per questo motivo Daniele Pradè e il suo nuovo collaboratore Nicolas Burdisso stanno lavorando per l’acquisto di un nuovo regista di centrocampo. Almeno per il momento sono due i giocatori che piacciono molto alla Fiorentina.

Sensi alla Fiorentina, piace anche Dorsch

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Stefano Sensi. Il giocatore dell’Inter, reduce dal forfait dell’ultimo minuto alla Nazionale per Euro 2020, non sembra poter ottenere quel minutaggio necessario per risalire la china. I viola ci pensano ma i costi sono alti.

Decisamente meno costoso sarebbe l’acquisto di Niklas Dorsch, centrocampista di qualità attualmente in forza al Genk. La formazione belga, per privarsi del suo metronomo, potrebbe accontentarsi di una cifra di 7-8 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!