Sensi, procede l’operazione rilancio: Inzaghi ci crede. Occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi al fantacalcio – a piccoli passi, Sensi si sta riprendendo il centrocampo dell’Inter. Le amichevoli pre campionato hanno offerto una nuova versione dell’ex Sassuolo, quello al centro del progetto e integro fisicamente. Il club nerazzurro ha rispedito al mittente tutte le offerte perché crede nel rilancio del regista, bersagliato dagli infortuni nelle ultime 2 stagioni.

Con Inzaghi sta ritrovando quella fiducia che aveva nelle prima Inter di Conte, per poi perderla a causa di una lunga serie di problemi fisici. Per la permanenza di Sensi, è stato decisivo anche il parere dell’allenatore nerazzurro che, dopo i cocenti addii di Hakimi e Lukaku, non voleva anche salutare il centrocampista.

In ottica fantacalcio, come bisogna comportarsi con Sensi? La sua situazione è una bella gatta da pelare. Non si discutono le sue qualità, però le precarie condizioni fisiche del giocatore spaventano i fantallenatori. Se volete acquistarlo, non bisognerà esagerare con i crediti per arrivare al centrocampista nerazzurro: serviranno almeno 10-15. Vale la pena prenderlo insieme a Calhanoglu o Barella? Non è una mossa errata puntare sull’accoppiata nerazzurra, ma serviranno dai 90 ai 100 crediti.

Sensi al fantacalcio: i numeri del centrocampista nerazzurro

Dando uno sguardo ai numeri di Sensi, nessun fantallenatore punterebbe un credito su di lui. Le poche presenze (solo 18 nell’ultima stagione) e i bonus pari a zero sono dati allarmanti. Prima della spirale di infortuni, l’esperienza in nerazzurro era partita col piede giusto, tanto da siglare 3 gol e 4 assist nella prima parte di stagione 2019/20.

Anche con il Sassuolo si è messo in evidenza grazie all’eccellente media voto nel campionato 2018/19 (6,38 – fantamedia 6,59) e alla buona propensione agli assist (4 realizzati). Sensi sta cercando di tornare su quei livelli con Inzaghi che sta diventando l’allenatore in grado di rimetterlo in carreggiata, dopo 2 anni da incubo. L’uomo giusto, al momento giusto per il centrocampista che vorrà riconquistare anche il ct Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!