VIDEO | Marocco, copia l’esultanza-selfie di Balotelli… ma il risultato non è lo stesso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Selfie in Marocco, “copiando” Balotelli. Durante una partita della Botola, la massima divisione marocchina, i calciatori dello Youssoufia Berrechid si sono resi protagonisti di un episodio decisamente curioso. Al gol del vantaggio di Mohammed El Fakih, i nordafricani hanno voluto esultare con un selfie corale, così come aveva fatto proprio Mario Balotelli in occasione della sua rete contro il Saint-Etienne ad inizio dello scorso marzo.

Tuttavia, il direttore di gara non ha voluto aspettare il selfie dei connazionali marocchini per far ripartire la gara: gli avversari del Mouloudia Oujdane hanno così approfittato lanciandosi in attacco e riuscendo a conquistare immediatamente una chance per pareggiare. Un calciatore dello Youssoufia Berrechid ha infatti commesso un fallo che ha regalato il calcio di rigore ai rivali di giornata.

Dal dischetto il giocatore numero 19 dello Mouloudia Oujdane non ha sbagliato, spiazzando anzi il portiere. Una distrazione decisamente fatale per i padroni di casa, specie se si considera che la partita si è conclusa proprio con il punteggio di 1 a 1.

Selfie in Marocco, l’imitazione di Balotelli finisce male

In ogni caso l’esultanza con selfie non è stata coniata da Mario Balotelli con la maglia dell’Olympique Marsiglia. E’ infatti indimenticabile il selfie scattato dal capitano della Roma Francesco Totti in occasione della doppietta siglata nel derby con la Lazio del gennaio 2015: un ricordo rimasto impresso nella mente di tutti gli appassionati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!