Roma, Icardi è una pista impossibile: tutti i nomi per il dopo Dzeko

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Seferovic alla Roma – José Mourinho voleva affidare le chiavi dell’attacco della Roma a Edin Dzeko, ma la clamorosa partenza di Romelu Lukaku all’Inter ha fatto saltare il banco. I nerazzurri, quindi, senza Big Rom sono andati dritti sull’attaccante bosniaco il qual d’accordo con il club è pronto a fare le valigie e trasferirsi a Milano. A Trigoria è così iniziato il casting per trovare il suo sostituto ideale. Il nome che affascina più di tutti è quello di Mauro Icardi.

L’ex Inter però, viste le cifre del cartellino, difficilmente potrà tornare in Italia e anche il giocatore stesso ha più volte ribadito la volontà di restare al PSG. Sul taccuino giallorosso però le alternative non mancano, come Alekander Isak e Abraham ma non finiscono qui. Di estrema attualità è tornato il nome di Azmoun, giocatore gradito a Mourinho già quando allenava il Tottenham. Azmoun è in scadenza di contratto con lo Zenit e anche per questo potrebbe essere il profilo più adatto per esaltare le qualità sia di Shomurodov che di Borja Mayoral.

Dopo l’affare Mayoral, il Real Madrid aveva offerto alla Roma anche il giovane Luka Jovic. L’attaccante serbo non ha ancora ripagato le aspettative dei Blancos, anche se resta un profilo interessante da poter valorizzare. Caldo anche il nome di Haris Seferovic. L’attaccante svizzero messosi in luce con la maglia della Nazionale negli ultimi Europei gioca nel Benfica, che però sono disposti a lasciarlo andare solo difronte a una cifra di circa 25 milioni di euro: non esattamente il prezzo che ha in mente la Roma per l’attaccante svizzero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!