Champions League, svelate le sedi delle prossime quattro finali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sede finale di Champions League 2021/2022 – La UEFA ha comunicato ufficialmente quelle che saranno le sedi delle prossime quattro finali di Champions League e lo ha fatto con un tweet che raffigura i quattro stadi prescelti.

Le ultime due finali della competizione europea più prestigiosa per club si sono giocate entrambe in Portogallo, in quanto indicato come uno dei paesi meno colpiti dalla pandemia e quindi in grado di garantire una certa sicurezza a staff e giocatori. La prima, nel 2020, è stata disputata al Da Luz di Lisbona mentre la seconda al Do Dragao di Porto nel 2021.

La finale dell’edizione 2021/2022 avrà come cornice la Gazprom Arena di San Pietroburgo, impianto utilizzato anche nei recenti Europei itineranti appena conclusi. Per quanto riguarda tutte le norme riguardanti il pubblico si dovrà analizzare ovviamente l’evoluzione della pandemia e quelle che saranno le indicazioni delle varie istituzioni.

www.imagephotoagency.it

Sede finale di Champions League 2021/2022, ma non solo: tutto svelato fino al 2025

La UEFA ha deciso di comunicare anche il nome delle altre città che ospiteranno le finali di Champions League fino al 2025. Nel 2023 è il turno di Istanbul che ha dovuto rinunciare quest’anno, mentre le altre sedi saranno Londra nel 2024 e Monaco di baviera nel 2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!