Juventus, ecco chi sarà il secondo portiere: addio a Perin

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il secondo portiere della Juventus in vista della prossima stagione? La sensazione è che il club bianconero non sembrerebbe essere intenzionato a dare fiducia a Perin, il quale potrebbe rientrare in alcune operazioni di scambio in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

Difficilmente Perin resterà al Genoa, ma attenzione ai possibili sondaggi della Fiorentina, del Cagliari e del Torino. La Juventus potrebbe sacrificare l’ex portiere rossoblù per puntare con forte decisione su un vice Szczesny più esperto e maturo.

Si allontana in maniera decisa la candidatura di Sirigu: il portiere del Torino potrebbe decidere di rifiutare la corte della Juventus per recitare una parte da protagonista in un club che gli possa assicurare la partecipazione ai prossimi Mondiali del 2022.

Secondo portiere Juventus: salgono le quotazioni di Ospina e Mirante come vice Szczesny

Qualora dovesse complicarsi il piano Sirigu, la Juventus potrebbe virare le sue attenzioni su Mirante, in uscita dalla Roma a costo zero o su Ospina, in uscita dal Napoli e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Difficilmente il portiere colombiano accetterà di restare in azzurro per fare il vice a Meret.

Discorso diverso alla Juventus: Ospina, considerati anche gli impegni in Champions League dei bianconeri, potrebbe giocare spesso in campionato ed essere titolare in Coppa Italia. Più defilate le candidature di Gollini e Strakosha.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!