Cagliari, Radunovic o Aresti: chi è il secondo portiere?Svelate le gerarchie dopo il ko di Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio serrato tra Radunovic e Aresti per il ruolo di secondo portiere del Cagliari in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che Radunovic sia in netto vantaggio su Aresti, soprattutto dopo alcune indiscrezioni trapelato dalle sfide di pre-campionato.

Dopo l’infortunio di Cragno, il quale dovrà stare fuori per circa 10 giorni, Semplici dovrà affidarsi al suo secondo portiere già dall’imminente sfida della 2^ giornata di Serie A contro il Milan. Come detto, Radunovic resta in vantaggio su Aresti, e salvo clamorosi colpi di scena sarà lui a sostituire Cragno già dal prossimo match contro i rossoneri.

Ballottaggio serrato, ma attenzione anche alle possibili sorprese. Semplici, come sottolineato più volte in conferenza stampa, vorrà contare sull’apporto di tutta la rosa, ma in questo caso sarà fondamentale e necessario capire in maniera dettagliata le gerarchie. Rapportando il ballottaggio dal punto di vista delle percentuali, possiamo riassumerlo così:

  • Radunovic 65%
  • Aresti 35%

Secondo portiere Cagliari: Radunovic o Aresti, cosa fare al fantacalcio

Per evitare problemi, dubbi e possibili ansie, se avete scelto di puntare su Cragno, vi consigliamo di optare per l’intero parco portieri del Cagliari. Acquistate anche Radunovic e Aresti in modo da restare coperti e tranquilli a prescindere da chi sarà scelto come secondo portiere dei rossoblù.

Una mossa e strategie necessaria almeno in vista della sfida contro il Milan, poi saranno chiare le gerarchie in casa isolana e potrete valutare il da farsi con eventuali scelte e possibili cessioni degli esuberi. Ballottaggio serrato e combattuto, ma ribadiamo il vantaggio di Radunovic su Aresti per la corsa al ruolo di secondo portiere dei rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!