FOTO 📸 | Juventus, già svelata la seconda maglia 2022/2023: nero dark!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prime indiscrezioni sulla seconda maglia della Juventus 2022/2023. Come rivelato dalla pagina instagram “La maglia bianconera”, il nuovo kit da trasferta della prossima stagione potrebbe essere completamente nero con strisce Adidas grigie. Prima proiezione in vista di nuovi aggiornamenti.

Nero dark con aggiunta di grigio color carbonio: un nuovo look totalmente differente dal passato. Nelle ultime stagioni la Juventus ha alternato diversi colori come base delle seconde maglie, compreso il nero, il quale era già stato scelto di recente come colore del kit Away dei bianconeri.

Seconda maglia nera già ai tempi di Vucinic, quando lo sponsor tecnico era ancora Nike, poi conferma del nero anche di recente nel periodo con Cristiano Ronaldo. Nel dettaglio, anche la seconda maglia dell’attuale stagione in corso è totalmente nera, ma con dei ricami fosforescenti tra l’arancione e il rosa. Quella del prossimo anno darà spazio a colori leggermente più eleganti e tendenti al grigio chiaro o scuro.

Seconda maglia Juventus 2022/2023: le prime foto in vista della prossima stagione

Restano da capire nuovi dettagli e anche il colore dei pantaloncini e calzettoni che, salvo clamorosi colpi di scena, saranno completamente in sintonia con la maglia. Salvo clamorosi colpi di scena, i pantaloncini potrebbe essere neri con inserti grigi, stesso discorso per i calzettoni. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi dopo la prima anteprima riportata dalla pagina instagram “La maglia bianconera”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!