Juventus, scudetto contro l’Udinese? Sì, si può: ecco la combinazione vincente

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scudetto alla Juventus, sì, ormai ci siamo! Dopo il successo per 2-1 contro la Lazio, i bianconeri hanno aumento il loro vantaggio sull’Inter, ora distante 8 punti. Agli uomini di Sarri basteranno 4 punti in 4 partite, qualora l’Inter dovesse conquistare 12 punti su 12 disponibili.

I bianconeri potrebbero festeggiare il nono tricolore consecutivo già in vista della prossima sfida contro l’Udinese. La Juventus sarà campione se batterà i friulani e l’Inter non vincerà contro la Fiorentina.

Un’ipotesi reale e concreta, ma in caso di contemporanea vittoria dell’Inter contro la viola, i festeggiamenti bianconeri saranno rinviati alla sfida successiva contro la Sampdoria. A quel punto, in caso di vittoria contro l’Udinese, agli uomini di Sarri basterebbe un pareggio contro i blucerchiati.

Scudetto Juventus, a Udine come il 5 maggio 2002

Come accennato, la Juventus potrebbe laurearsi Campione d’Italia già nella prossima sfida contro l’Udinese. Uno scudetto da festeggiare alla Dacia Arena, così come accaduto il 5 maggio 2002, quando in bianconeri superarono last minute i nerazzurri, sconfitti 4-2 dalla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!