Sconcerti inedito: “Come sconfiggo la noia? Giocando a Fifa con i miei nipoti. I risultati…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La pandemia Coronavirus ha costretto milioni di italiani a restare nella propria abitazione. C’è chi passa il tempo vedendo le serie tv preferite, chi leggendo un buon libro e ci sono quelli che rimangono incollati, ore e ore, davanti alla Play Station. La famosa consolle ha attirato un nome illustre come Mario Sconcerti.

Intervistato da TMW Radio, il noto giornalista sta sconfiggendo la noia giocando a Fifa con i nipoti e i risultati non sono eccelsi: “Fate quello che non avete mai fatto. Fate qualcosa in più. Io mi sono comprato una Playstation e gioco a distanza a Fifa con i miei nipoti, anche se mi battono facilmente. Con la tecnologia non c’entro niente ma ci sto provando, anche con il karaoke.

Fare qualcosa di diverso dal solito può essere il modo migliore per rompere la monotonia. Oltre a giocare a distanza con i nipoti, Sconcerti suggerisce anche questo: “Un altro consiglio che do è quello di scrivere le impressioni e le diversità che sentite e i pensieri che fate su questo mondo che sta cambiando“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!