Lazio, Schouten il nuovo Lucas Leiva: pronta l’offerta al Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Schouten alla Lazio – Il Bologna, a fine stagione, dovrà valutare diverse cessioni importanti. Una scelta obbligata per contenere i costi di gestione in una stagione purtroppo vissuta senza pubblico e quindi pochi introiti. I nomi sulla lista dei partenti sono diversi e tra questi c’è anche Jerdy Schouten.

Il centrocampista olandese piace a Simone Inzaghi e Igli Tare che vedono in lui il nuovo Lucas Leiva, per la Lazio. I biancocelesti hanno l’obbligo di abbassare l’età media della squadra che non ha dei giovani di prospettiva che possano prendere il posto dei titolari o comunque non farli rimpiangere. In quest’ottica va letta la volontà di acquistare Schouten dal Bologna.

www.imagephotoagency.it

Schouten alla Lazio, il centrocampista del Bologna nel mirino di Tare

La richiesta del Bologna, per il cartellino di Schouten, si aggira attorno ai 10/15 milioni. Cifra che la Lazio vorrebbe abbassare, ma che comunque è pronta a spendere (data anche la possibile cessione di Milinkovic-Savic). L’idea è quella di trovare l’accordo su una parte fissa di 8 milioni che potrebbe alzarsi in base al raggiungimento di determinati obiettivi (numero di presenze, passaggi riusciti, qualificazione in Champions League e Scudetto).

Il Bologna è pronto all’eventualità di un addio con Schouten, ma cerca un sostituto pronto per la Serie A. Un’altra idea, dunque, per trovare l’accordo tra società, sarebbe quella di un indennizzo economico più Escalante o Cataldi come contropartita tecnica. La Lazio valuta entrambe le ipotesi e pensa a come chiudere un affare che le garantirebbe un centrocampista giovane e di sicura affidabilità per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!