Schone al Fantacalcio, il centrocampista del Genoa potrebbe restare in Serie A?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Schone al Fantacalcio: una domanda che tanti si pongono in queste ore, viste le buone doti realizzative di un calciatore che è stato però messo ai margini dal Genoa durante la stagione in corso.

Nessuna presenza per l’ex centrocampista dell’Ajax, arrivato in rossoblù la scorsa estate come il calciatore che doveva far fare il salto di qualità alla squadra e che invece è finito fuori rosa soltanto 365 giorni dopo.

Scelte di mercato non condivise, oltre a un rendimento non all’altezza delle aspettative, hanno fatto sì che Schone finisse fuori dalla lista dei 25 convocabili per le partite di Serie A.

Il mercato però sta per riaprirsi e Schone al Fantacalcio potrebbe tornare a essere un’opportunità, visto che con tutta probabilità lascerà il Genoa, a meno di un clamoroso dietrofront da parte della società rossoblù.

Schone al Fantacalcio: tutte le ipotesi di calciomercato

www.imagephotoagency.it

Un tentativo di riconciliazione da parte del Genoa negli ultimi giorni è stato in effetti fatto: il nuovo allenatore Ballardini ha parlato con il centrocampista danese, capendo però che le possibilità di ricucire lo strappo siano davvero poche.

Da una parte c’è la società che vorrebbe comunque liberarsi di un ingaggio pesante, dall’altre il calciatore rimasto ferito dal trattamento ricevuto dal club negli ultimi mesi.

Dunque Schone al Fantacalcio è da considerare perso per sempre? Aspettate un attimo, perchè club di Serie A interessati a lui ce ne sono diversi!

A partire da Torino e Fiorentina, alla ricerca di un centrale di qualità: in particolare i granata sono quelli più interessanti al calciatore, dal momento che Giampaolo è alla ricerca di un regista con le sue caratteristiche.

Nelle ultime si sono registrati gli interessamenti anche da parte di Lazio e Roma, ma si è trattato più che altro di sondaggi informativi: difficile che i due club si accollino uno stipendio pesante, di un calciatore che è fermo da quasi sei mesi.

L’arrivo di Schone al Torino (o alla Fiorentina), dunque, aprirebbe nuovi scenari anche in ottica Fantacalcio: parliamo comunque di uno specialista nei calci piazzati, che nella scorsa stagione (pur tra mille difficoltà) ha messo a segno 3 gol e che in carriera ha realizzato 116 gol in 520 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!