Cagliari, tutta la verità su Schone e la strategia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Schone al Cagliari, ci siamo: l’affare si prepara a entrare nel vivo. Il presidente rossoblù raggiungere il centrocampista in Olanda per cercare di convincerlo a trasferirsi in Sardegna.

Schone, attualmente svincolato, continua ad allenarsi con l’Ajax. Il Cagliari sarebbe pronto a offrire al giocatore un ricco ingaggio, consegnando a Di Francesco un centrocampista di grande qualità, esperienza ed affidabilità.

Le prossime ore saranno decisive: la trattativa potrebbe concludersi in maniera immediata senza ripensamenti e lunghe maratone. Schone, dopo la parentesi negativa al Genoa, è pronto a sposare nuovamente i colori rossoblù, questa volta quelli del Cagliari.

Schone al Cagliari, cosa fare al fantacalcio: occhio ai calci piazzati

Il possibile arrivo di Schone al Cagliari potrebbe rivelarsi decisivo anche in chiave fantacalcio. L’ex Ajax potrebbe rivelarsi prezioso soprattutto sui calci piazzati: punizioni e calci d’angolo su tutti, mentre i rigori resteranno saldi sui piedi di Joao Pedro.

In caso di fumata bianca, giusto puntare su Schone nell’asta di riparazione? Sì, ma decisamente a prezzi contenuti, soprattutto dopo la recente inattività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!