Cagliari, il mercato non è ancora finito: parte la caccia a uno svincolato di lusso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Schone al Cagliari: il mercato della formazione rossoblù non si è ancora concluso, visto che Di Francesco ha spesso dichiarato di voler a propria disposizione un nuovo centrocampista di qualità, che ancora non è arrivato.

Il presidente Giulini ha infatti regalato al suo allenatore Alfred Duncan, giocatore graditissimo a Di Francesco ma comunque con caratteristiche diverse rispetto al tipo di calciatore di cui il Cagliari avrebbe bisogno.

Ecco perchè nei prossimi giorni si dovrebbero intensificare nuovamente i contatti con il centrocampista danese, svincolatosi a inizio gennaio dal Genoa dopo una prima parte di stagione praticamente da fuori rosa.

Diverse le squadre che nelle ultime settimane si sono interessate a Schone, tra cui lo stesso Cagliari, con il calciatore che ha preferito però prendersi un po’ di tempo per analizzare al meglio tutte le proposte che gli sono pervenute.

Nel frattempo Schone continua ad allenarsi con l’Ajax, squadra nella quale è diventato grande nelle passate stagioni, e si tiene in forma pronto a ripartire: l’Italia (e Cagliari) potrebbero essere nuovamente nel suo destino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!