
Schick al Milan – La dirigenza del club rossonero non si ferma nella ricerca di giocatori che siano in grado di portare avanti il progetto del club. Finora ha funzionato in maniera quasi totale l’idea di portare in rosa elementi giovani di belle speranze uniti con veterani di grande spessore.
In quest’ultimo caso non possiamo non sottolineare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che dopo due stagioni a Milano sembra iniziare ad accusare un po’ di fatica. Soprattutto in campo internazionale, visto che il suo peso e la sua qualità in Serie A si fanno ancora sentire.
Ecco allora che Paolo Maldini e Frederic Massara, la mente e il braccio del Milan sul mercato, stanno valutando alcune alternative per l’attacco del futuro. Viste le difficoltà abbastanza palesi nell’arrivare a Dusan Vlahovic, spunta una nuova idea a noi già familiare in passato.
Schick al Milan, il Bayer Leverkusen chiede 50 milioni
Stiamo parlando di Patrik Schick, il centravanti ceco che abbiamo già visto nel nostro campionato con le maglie di Sampdoria e Roma. L’attaccante è stato protagonista di un grande Europeo di cui è stato capocannoniere nonostante la sua Nazionale non sia arrivata fino in fondo.
Il Bayer Leverkusen punta fortemente su di lui, ma come si legge stamattina su Tuttosport potrebbe essere liberato a una cifra importante. Si parla di circa 50 milioni, cifra che il Milan potrebbe sborsare per un giocatore che ha acquisito in questi anni in Germania anche una certa mentalità europea.
Il giocatore giusto, per qualità e per caratteristiche, per guidare l’attacco del Diavolo in futuro.