Roma, Petrachi sfoltisce la rosa: sta per annunciare la prima cessione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Schick al Lipsia: la Roma sta per tendere una mano al RB Lipsia per Patrik Schick. Il club tedesco è rimasto colpito dal talento dell’attaccante ceco ed è intenzionato a riscattare l’intero cartellino dal club giallorosso.

Attualmente, il riscatto della punta ex Sampdoria è fissata a 28 milioni (29 se il Lipsia conquisterà la qualificazione in Champions) ma, secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma è disposta a concedere uno sconto portando il valore del giocatore a 25 milioni.

Nonostante i 3 milioni in meno, i giallorossi hanno la possibilità di mettere in bilancio una plusvalenza, nel caso in cui la compagine tedesca decidesse di versare l’intera somma in un’unica tranche. Salvo sorprese, Schick al Lipsia si farà e la Roma non vuole tarpare le ali al centravanti rinato in Germania.

www.imagephotoagency.it

Schick al Lipsia: le ultime su Mkhitaryan e Smalling

I soldi che la Roma potrebbe ricavare dalla cessione di Schick, in parte, verrebbero destinati per l’acquisto di Henrik Mkhitaryan dall’Arsenal.

Per renderlo definitivamente un giocatore giallorosso, serviranno 11 milioni. Petrachi cercherà di abbassare le pretese dei Gunners ma non ne vogliono sapere: dall’addio di Mkhityarian pretendono di trarne il massimo.

Sul fronte Smalling, regna ancora il pessimismo. Appare lontano il riscatto del centrale inglese dal Manchester United e la Roma sta iniziando a guardarsi intorno per trovare un degno sostituto. In cima alla lista, c’è il nazionale croato Dejan Lovren, attualmente in forza al Liverpool.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!