Juve-Roma, triplo scambio e plusvalenze: Under veste bianconero, doppia sorpresa per Fonseca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus e Roma sarebbero pronte a sedersi a tavolino per valutare l’idea di scambio tra Under e Romero. Una mossa che consentirebbe alle due società di rinforzarsi e di ottenere un’ottima plusvalenza.

Non solo Under-Romero, le due società potrebbero lavorare anche su altre due trattative, sempre facendo riferimento a un discorso di bilanci e plusvalenze.

La Juve potrebbe cedere Mandragora ai giallorossi in campo di Cristante, un’operazione che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Uno scambio che permetterebbe alle due società di sistemare le rispettive mosse a centrocampo.

Scambio Under-Romero, ma non solo: pronto l’assalto bianconero su Zaniolo

Doppia idea di scambio, ma occhio al possibile affondo juventino su Zaniolo. Paratici, come noto, avrebbe individuato nel talento giallorosso il giusto rinforzo per il prossimo calciomercato della Juventus, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

65 milioni la valutazione del centrocampista della Roma, cifra che la Juventus potrebbe ammortizzare con l’inserimento di Bernardeschi nella trattativa. L’ex viola potrebbe aprire al suo trasferimento nella capitale, ma resterebbe da sciogliere il problema ingaggio, decisamente fuori portata per il club giallorosso.

Tuttavia, confermato il doppio scambio accennato precedentemente, Fonseca potrebbe ritrovarsi nel nuovo organico Mandragora e Romero, due pedine ideali per sviluppare l’idea tattica del 4-2-3-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!