Szczesny-Donnarumma, Juve e Milan lavorano al clamoroso scambio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Szczesny-Donnarumma – Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gigio Donanrumma lontano dal Milan la prossima stagione. Il portiere e la dirigenza rossonera non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e gli scenari possibili nel suo futuro aumentano.

In Europa l’unico club che potrebbe fare follie per averlo è il Psg. Pochettino deve fare i conti con l’età avanzata di Keylor Navas e Donnarumma sarebbe il perfetto erede del portiere costaricense.

Donnarumma valuta silenziosamente quale percorso intraprendere per il suo futuro. La priorità resta sempre il Milan, ma solo se la dirigenza gli garantirà investimenti per il futuro e obiettivi importanti: giocare con continuità (e provare a vincere la Champions League) e puntare ogni anno alla conquista dello Scudetto.

Nessuna questione di soldi, dunque. In Italia però gli interessi intorno a Gigio sono pochi: nessun club ha la potenza economica per acquistarlo e/o la necessità di cambiare il proprio portiere. L’unico club veramente interessato (e con la capacità economica di poter chiudere un’operazione così importante) è la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Scambio Szczesny-Donnarumma, Juve e Milan valutano il clamoroso affare

Il club del presidente Agnelli da tempo ha individuato in Donnarumma l’erede naturale di Buffon e segue attentamente le vicende legate al suo rinnovo. Alcune voci addirittura confermano che tra i due club ci sia stato un primo approccio dove si sarebbe portata avanti l’idea di uno scambio tra Szczesny e Donnarumma.

L’intenzione del Milan, qualora partisse Donnarumma, è quella di avere un estremo difensore affidabile e di livello europeo. La Juventus, invece, sarebbe pronta a soddisfare le richieste economiche del numero 99 del Milan e garantirsi così una futura stella del panorama calcistico mondiale.

www.imagephotoagency.it

Ovviamente non sarebbe uno scambio alla pari: La Juventus valuta Szczesny attorno ai 50 milioni, il Milan ne chiede almeno 100 per Donnarumma. L’idea sarebbe proprio quella di trovare un accordo economico attorno ai 40/45 milioni (cifra che dovrebbe corrispondere la Juventus al Milan).

Per quanto riguarda l’ingaggio il Milan andrebbe a confermare a Szczesny quelle che sono le attuali condizioni nell’accordo di Donnarumma mentre la Juventus, per il portiere campano, andrebbe a ritoccare il suo attuale ingaggio di due unità: portandolo, dunque, dagli attuali 6 milioni a 8 lordi a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!