
Scambio Skov Olsen-Verdi – Il prossimo mercato di gennaio potrebbe vedere tante squadre di Serie A ricorrere a scambi per rinforzarsi in vista del girone di ritorno. Uno scenario dovuto alla situazione difficile che stanno attraversando numerose società.
Tra i club che proveranno a rinforzarsi nella sessione invernale ci sono Bologna e Torino che sperano di confermarsi al meglio anche nella seconda parte di stagione. I felsinei soprattutto hanno cambiato modulo (passando al 3-4-2-1) e sono alla ricerca di giocatori funzionali alle nuove idee tattiche di Mihajlovic.
Il tecnico rossoblù ha dato mandato ai suoi uomini mercato di trovare giocatori abili sulla trequarti e uno dei profili che interessano è quello di Simone Verdi. Il centrocampista, accostato nei giorni scorsi anche al Monza, sarebbe contento di tornare in Emilia, dove ha collezionato 64 presenze e 16 reti in due stagioni.

Scambio Skov Olsen-Verdi: il danese pronto all’addio
La dirigenza del Bologna avrebbe individuato in Skov Olsen la pedina di scambio per arrivare a Verdi. Il danese, con il passaggio al 3-4-2-1, ha perso minutaggio e avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza. Un giocatore che potrebbe piacere a Juric, sempre alla ricerca di giovani (parliamo di un classe ’99) da lanciare e consacrare.
Skov Olsen, autore di 2 assist nel girone d’andata, in maglia granata avrebbe la possibilità di giocare con più continuità sulla trequarti dove Juric alterna sempre tutti i giocatori a sua disposizione. Una situazione che va monitorata nei prossimi giorni e che potrebbe portare alla definitiva fumata bianca.