Fiorentina-Juventus, si apre allo scambio: società già a lavoro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina e Juventus sarebbero pronte a intavolare una trattativa per il possibile passaggio di Rugani in maglia viola. Il club toscano potrebbe piombare sul centrale bianconero per cercare di sostituire la possibile cessione di Milenkovic o Pezzella. Il primo piace particolarmente proprio alla Juventus (occhio al pressing del West Ham), sul centrale argentino, invece, sarebbe piombato il forte interesse del Torino.

Juve e Fiorentina, quindi, potrebbero aprire le porta alla possibilità di scambio: Rugani sposerebbe il nuovo progetto viola di Italiano, mentre Milenkovic arriverebbe alla corte di Allegri per sopperire alla cessione di Demiral. La trattativa potrebbe essere impostata sulla base dello scambio, ma ovviamente i bianconeri potrebbe versare nelle casse della Fiorentina una contropartita economica per limare la differenza di valutazione.

Riassumendo: i bianconeri potrebbero proporre Rugani più 10-12 milioni in cambio di Milenkovic. Detto questo, al momento non esistono riscontri ufficiali, ma è chiaro che la Juventus cercherà di rinforzare la difesa dopo la cessione di Demiral all’Atalanta. Milenkovic potrebbe agire sia da centrale difensivo, sia da terzino destro in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Scambio Rugani-Milenkovic: Juventus e Fiorentina valutano l’affare

Punto interrogativo anche per quel che riguarda il futuro di Pezzella. Il centrale argentino, corteggiato da Torino e Cagliari, potrebbe aprire all’addio per intraprendere l’inizio di una nuova avventura. Situazione di stallo tra le parti, mentre in casa Juventus, Rugani andrà via solamente di fronte a un sostituto.

Lo scambio Rugani-Milenkovic potrebbe accontentare le richieste e pretese di Fiorentina e Juventus, consentendo ad entrambi i club di completare il proprio assetto tattico difensivo. Come accennato, però, la Juventus dovrà guardarsi le spalle dal possibile affondo del West Ham, pronto a irrompere con forte decisione sul difensore viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!