Juventus, Ramsey può partire a gennaio: il sostituto arriva dall’Everton

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Ramsey-Allan – Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sessione invernale del mercato, in casa Juventus iniziano a prendere forma alcune trattative mirate a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il reparto che ha bisogno di qualche innesto di qualità è il centrocampo e i dirigenti bianconeri stanno lavorando in questa direzione.

Il primo obiettivo è quello di sfoltire la rosa e di abbassare il monte ingaggi e il primo indiziato a lasciare Torino è Ramsey. Il gallese, nonostante l’arrivo di Allegri, continua a trovare poco spazio e la situazione non può che peggiorare visto che è pronto al rientro anche Arthur.

La dirigenza vorrebbe trovargli una destinazione già a gennaio per risparmiare parte del pesante ingaggio percepito dall’ex Arsenal. Il giocatore, per i suoi trascorsi nei Gunners, ha molti estimatori in Premier League e i bianconeri stanno guardando proprio in Inghilterra per trovare un possibile acquirente.

www.imagephotoagnecy.it

Scambio Ramsey-Allan: si lavora con l’Everton

L’obiettivo dei dirigenti bianconeri è quello di rinforzare se possibile il centrocampo con un innesto di spessore e che conosca già la nostra Serie A. Massimiliano Allegri ha bisogno di giocatori pronti sin da subito per provare a inseguire tutti gli obiettivi stagionali.

Per questo motivo si sta lavorando con l’Everton a uno scambio con Allan. Il centrocampista è finito nel mirino della Juventus visto che sarebbe la figura ideale per regalare al tecnico quel regista che permetterebbe a Locatelli di giocare anche come mezzala in un ipotetico centrocampo a tre. La trattativa però è tutt’altro che semplice dato che in passato il brasiliano aveva escluso un passaggio in bianconero per via dei trascorsi al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!