Inter-Roma, clamoroso: Politano-Spinazzola, salta tutto! Le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Suona l’allarme per quel che riguarda il possibile scambio Politano Spinazzola tra Inter e Roma. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, le due società starebbero riscontrando alcune difficoltà a causa del leggero dietrofront da parte del club nerazzurro. Marotta e Ausilio vorrebbero chiudere la trattativa sulla base del prestito, ma senza obbligo di riscatto. Inoltre, lo staff medico interista avrebbe fissato per stamattina ulteriori controlli medici su Spinazzola considerati i recenti e continui infortuni.

Scambio Politano-Spinazzola: la Roma dice no ad ulteriori esami

Per quel che riguarda Politano, il giocatore ha già sostenuto le visite mediche con la Roma. L’ormai ex Inter, però, non prenderà parte al match di Coppa Italia del club giallorosso a causa dell’intoppo sulla trattativa. Oggi arriverà il verdetto ufficiale: l’affare non sembrerebbe esser a rischio, ma attenzione ai possibili sviluppi e ai possibili clamorosi scenari. Il via libera arriverà dopo le visite mediche di Spinazzola, il quale, come detto, effettuerà ulteriori esami nella giornata di oggi.

ULTIMISSIME: la Roma avrebbe detto no alla richiesta nerazzurra di svolgere ulteriori esami approfonditi per valutare attentamente le condizioni fisiche di Spinazzola. L’affare viaggia ufficiosamente verso la clamorosa fumata nera!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!