Asse Inter-Napoli, scambio Politano-Llorente: svolta al Fantacalcio e nuovo scenario!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come accennato nella giornata di ieri, lo scambio tra Politano e Llorente sarebbe pronto ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Un doppio affare di mercato che potrebbe sistemare la fase offensiva di Inter e Napoli. Politano, poco utilizzato nel 3-5-2 di Antonio Conte, potrebbe rigenerarsi sotto la cura di Gattuso e nel suo nuovo 4-3-3. Una carta offensiva per cercare di completare una rosa impegnata su tre fronti in vista della seconda parte di stagione. L’ex Sassuolo potrebbe trovare maggiore continuità in maglia azzurra e recitare una parte da protagonista.

Scambio Politano Llorente, l’attaccante spagnolo pupillo di Conte

Politano potrebbe decidere di aprire al suo passaggio al Napoli per cercare di trovar maggiore spazio e continuità. Una cessione che potrebbe far drizzare le antenne anche a tutti i fantallenatori, i quali potrebbero decidere di trattenere nella propria rosa l’attaccante, dandogli una nuova possibilità in vista della seconda parte di stagione. Discorso leggermente differente per Llorente. L’attaccante spagnolo, pupillo di Antonio Conte, vestirebbe la maglia nerazzurra come prima valida alternativa a Lukaku: un affare da seguire attentamente anche in chiave Fantacalcio.

Llorente potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista considerando anche gli impegni dei nerazzurri in Europa League. Uno scambio conveniente per entrambe le squadre e che sistemerebbe l’assetto tattico-offensivo di Gattuso e Conte. Un affare che potrebbe far sorridere anche i fantallenatori dei due attuali attaccanti di Inter e Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!