Tuttosport – Juve, il Piano B è Jorginho: il Chelsea fissa il prezzo, però…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Pjanic Jorginho, con il calcio costretto a questa sosta forzata, le società si concentrano sui movimenti di calciomercato in vista della prossima stagione.

Si guarderà oltre alla lista degli svincolati, alla possibilità di intavolare molti scambi. Alcuni di questi potrebbero garantire delle importante plusvalenze… come il caso di Pjanic, messo in vendita dai bianconeri.

Da settimane si parla del suo trasferimento al Barcellona: come riportato da “Tuttosport”, la Juventus si sta guardando intorno anche perchè i bianconeri hanno individuato in Bentancur il futuro, e a maggior ragione, proprio per questo sta prendendo sempre più forma l’addio del bosniaco.

Rimane in pole il nome di Arthur: l’operazione è possibile, nonostante le incertezze manifestate dal brasiliano che vorrebbe rimanere in Catalogna. Continuano i discorsi serrati con il Barça per cercare la contropartita idonea. Accantonate le piste che portano a Vidal e Rakitic.

www.imagephotoagency.it

Scambio Pjanic-Jorginho, il piano della Juventus

Pjanic, in ogni caso, è al centro di diverse trattative di mercato: piace molto in Inghilterra e in Francia.

Leonardo, ds del PSG, è da tempo interessato al numero 5 bianconero, e si starebbe pensando ad uno scambio con Leandro Paredes, già nel mirino della Vecchia Signora, la scorsa sessione di mercato.

In casa Juventus, invece, soprattutto per volontà di Maurizio Sarri, c’è un giocatore, in particolare, che conosce i dettami di Maurizio Sarri e il suo gioco: Jorginho.

Il Chelsea valuta il suo cartellino non meno di 65-70 milioni di euro: il “Piano A” resta comunque Arthur, i Blues e i bianconeri avranno modo di riparlarne, visto che interessa anche Emerson Palmieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!