Juventus, Pjanic+De Sciglio al Barcellona? Sì, ma occhio alla vera offerta!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus sarebbe pronta a imbastire una trattativa con il Barcellona per cercare di completare un doppio o triplo affare con la compagine spagnola. Lo scambio tra Pjanic e Arthur resta l’ipotesi attualmente più accreditata, ma attenzione ai possibili retroscena.

Nonostante alcune indiscrezioni trapelate dalla Spagna, Paratici si priverà di Pjanic solamente in cambio di Arthur. Ai bianconeri piacciono anche Semedo, Todibo e Rakitic, nomi che potrebbero rientrare in un discorso di scambi decisamente più ampio.

Bernardeschi, De Sciglio e Pjanic in blaugrana, per Todibo, Arthur e Semedo: questo una possibile idea di scambio, anche se il Barcellona potrebbe decidere di trattenere Todibo e inserire Rakitic nel possibile affare.

Scambio Pjanic-Arthur, il centrocampista brasiliano punta i piedi

Il calciomercato della Juventus, come noto, sarà concentrato su una totale rivoluzione del centrocampo. Arthur non vorrebbe lasciare il Barcellona, ma qualora il centrocampista brasiliano dovesse convincersi della nuova avventura, la trattativa potrebbe entrare concretamente nel vivo.

Occhio anche al capitolo Jorginho. Qualora Arthur puntasse i piedi e decidesse di restare al Barcellona, Paratici potrebbe offrire Pjanic in cambio di Jorginho, quest’ultimo pupillo di Sarri.

Difficile, se non impossibile, che Paratici si privi di Pjanic in cambio di Semedo o, come riportato dalla stampa francese, in cambio di Paredes, quest’ultimo in uscita dal PSG con il club parigino pronto a mettere le mani sul centrocampista della Juventus. Pjanic sarà sacrificato solamente dinanzi a un centrocampista di prima fascia, prendere o lasciare!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!