
Fabio Paratici, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul possibile scambio tra Pjanic e Arthur.
Il direttore sportivo ha confermato il dialogo con il club blaugrana: “Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente. In questo momento entrambe le squadre stanno giocando partite importanti e quindi abbiamo preferito bypassare questo periodo”.
Paratici ha poi aggiunto: “Non è questione di prima o dopo, ma di accordo tra le parti e convinzioni dei giocatori, non è questione di date”. Insomma, la sensazione è che la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.
Scambio Pjanic-Arthur: come cambierà il centrocampo della Juventus?
Il calciomercato della Juventus sarà basato su una rivoluzione totale del centrocampo. Non solo Arthur, i bianconeri proveranno anche l’assalto a Pogba o Tonali.
Tutto dipenderà dal capitolo cessioni: i bianconeri vorrebbero incassare circa 180 milioni dai prossimi movimenti in uscita, con occhi puntati sulle plusvalenze. Ecco perchè Rabiot e Ramsey potrebbero essere sacrificati per far cassa dopo il doppio affare a costo zero della scorsa estate.