Scambio Pjanic-Arthur: il sì entro 48 ore. Plusvalenza e ingaggio top: ecco quanto spenderà realmente la Juve

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lo scambio Pjanic-Arthur si prepara a entrare nella fase cruciale della trattativa. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, e come confermata da più fonti da quella italiana, Juventus e Barcellona potrebbe chiudere l’affare entro 48 ore, o al massimo entro il 30 giugno.

Come riportato i colleghi spagnoli, Arthur verrà valutato circa 70 milioni di euro, mentre Pjanic potrebbe vestire blaugrana per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Come evidenziato da “Alfredo Pedullà”, la compagine bianconera potrebbe implementare l’offerta con una contropartita economica da circa 10-15 milioni di euro.

Si va verso la definitiva fumata bianca. Arthur, dopo un primo tentennamento sarebbe ormai pronto a dire sì alla Juventus. Accordo ai dettagli e affare pronto a esser confermato nel corso dei prossimi giorni.

Scambio Pjanic-Arthur, plusvalenza e super ingaggio per il brasiliano

L’arrivo di Arthur, in conclusione, costerà circa 10-15 milioni di euro ai bianconeri, i quali potrebbero formalizzare anche un’ottima plusvalenza con la cessione di Pjanic.

Stesso discorso per il Barcellona: l’addio di Arthur genererà una plusvalenza record nelle casse blaugrana.

Passando al capitolo ingaggio, Arthur firmerà un lungo contratto da circa 5 milioni di euro, più eventuali bonus, a stagione. Il brasiliano, a conti fatti, raddoppierà il suo attuale ingaggio da 2,5 milioni al Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!