Nzola, addio allo Spezia ma resta in Serie A: al suo posto Destro, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Nzola-Destro tra Spezia e Genoa. Accordo totale e attesa solamente l’ufficialità dell’operazione. Come riferito da Gianluca Di Marzio, le due società sarebbero pronte alla definita fumata bianca della trattativa. Il centravanti francese sarà il nuovo rinforzo di Ballardini, mentre Destro completerà il reparto offensivo di Thiago Motta.

Uno scambio che consentirà alle due formazioni di rinforzarsi e ai due diretti interessati di ritrovare stimoli dopo l’ultima parte della passata stagione leggermente altalenante e insufficiente. Nzola garantirà forza fisica e profondità al reparto offensivo rossoblù, mentre Destro consentirà allo Spezia di puntare sulla sua esperienza e carisma.

Nzola rappresenterà il nuovo perno fondamentale dell’attacco di Ballardini, soprattutto dopo l’affare sfumato tra il Genoa e l’Atalanta per il passaggio di Lammers in maglia rossoblù. Destro, dal canto suo, invece, proverà a trascinare lo Spezia verso la salvezza.

Scambio Nzola-Destro, le mosse di Genoa e Spezia: cosa fare al fantacalcio

L’arrivo di Nzola al Genoa potrebbe rivelarsi utile anche in chiave fantacalcio. Il centravanti francese potrebbe rivelarsi preziosissimo per completare il vostro reparto offensivo, soprattutto dopo l’ottimo impatto nella prima parte di stagione con la maglia dello Spezia. Giusto puntare su di lui? Sì, ma a costi leggermente contenuti e come 4° o 5° slot del vostro attacco.

Nzola potrebbe giocarsi il ruolo di rigorista con Criscito, anche se il difensore resta in netto vantaggio sull’ex Spezia. Discorso diverso per Destro: l’ex Genoa potrebbe rappresentare il punto di riferimento nel nuovo attacco di Thiago Motta e potrebbe diventare anche il nuovo rigorista della formazione ligure.

Chi scegliere al fantacalcio tra Nzola e Destro? Il primo potrebbe ritrovare un ottimo feeling con il gol in maglia Genoa, ma il Destro allo Spezia potrebbe rappresentare l’unico e vero terminale offensivo della manovra ligure: doppia soluzione intrigante in entrambi i casi, ma leggero vantaggio per Destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!