Maxi affare tra Napoli ed Everton: colpo a sorpresa, i 3 calciatori coinvolti!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Napoli-Everton pronto ad entrare clamorosamente nel vivo. Di fatto, come riportato dalle ultime news di mercato, gli azzurri potrebbero aprire all’avvicendamento tra tre calciatori.

Il calciomercato del Napoli è in continuo fermento e diversi calciatori sono pronti a salutare gli azzurri dopo una stagione deludente e uno di questi è Allan: il centrocampista brasiliano potrebbe raggiungere il suo ex allenatore in Premier League.

Carlo Ancelotti starebbe spingendo per averlo a disposizione all’Everton: il numero 5 non è più incedibile e di fronte ad un’offerta vantaggiosa potrebbe cambiare aria, tenendo in considerazione che da quando siede Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra ha giocato pochissimo, e il più delle volte gli sono stati preferiti Demme e Lobotka.

www.imagephotoagency.it

Scambio Napoli Everton: Kean è il profilo perfetto

“Il Corriere dello Sport” titola: “Kean è nel grande affare tra Napoli ed Everton”. Ad Ancelotti interessano Allan e Lozano, mentre l’ex juventino potrebbe arrivare da Gattuso.

Un nuovo regalo per il tecnico calabrese: un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Le prossime settimane si annunciano piuttosto elettrizzanti. Kean, dopo quanto fatto nelle scorse ore, potrebbe cambiare aria, con la società azzurra che si starebbe guardando intorno nel tentativo di rinforzare la rosa ma soprattutto il pacchetto offensivo, considerando l’eventuale partenza di Milik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!