Inter, il Cagliari insiste per Nainggolan: si lavora a uno scambio a centrocampo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Nandez-Nainggolan: è questa l’operazione a cui starebbero lavorando Inter e Cagliari per permettere ai sardi di trattenere il belga per un’altra stagione e per portare l’uruguaiano in maglia nerazzurra.

Il Cagliari, infatti, avrebbe chiesto in prestito Nainggolan anche per la prossima stagione in attesa della scadenza del contratto con l’Inter per poterlo poi ingaggiare a parametro zero. Una soluzione che andrebbe bene anche ai nerazzurri che però vorrebbero trovare una soluzione che permetta loro di ammortizzare i 10 milioni di euro ancora a bilancio per il suo cartellino.

Ecco che allora l‘Inter starebbe puntando a Nandez che, valutato intorno ai 10 milioni, consentirebbe al Cagliari di accontentare le richieste dell’Inter e di ripartire da Nainggolan anche il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Scambio Nandez-Nainggolan: il primo rinforzo per Simone Inzaghi

L’approdo di Nandez all’Inter rappresenterebbe il primo rinforzo per quella che sarà la nuova Inter di Simone Inzaghi, in cui comunque non c’è ancora spazio per Nainggolan.

Nandez può essere una buona alternativa ai centrocampisti attualmente in rosa nell’Inter, ma può dire la sua anche nel caso di cessioni illustri. Nella scorsa stagione inoltre ha giocato molto spesso come esterno a tutta fascia, il che lo rende un profilo ideale per il 3-5-2 dell’ex allenatore della Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!