Milan-Napoli, scambio clamoroso: Calhanoglu vestirà azzurro in cambio di un attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Milik Calhanoglu, un affare che potrebbe prendere corpo già in vista della prossima estate. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, i rossoneri sarebbero pronti ad offrire il fantasista turco al Napoli in cambio del centravanti polacco.

Un affare complicato, ma non impossibile, il quale permetterebbe al Milan di rinforzare il reparto offensivo e di tutelarsi in maniera totale in caso di addio ad Ibrahimovic, il quale andrà in scadenza il prossimo 30 giugno.

Detto questo, Gattuso accoglierebbe a braccia aperte Calhanoglu, il quale potrebbe vestire sia i panni di esterno offensivo, sia quelli di mezz’ala di qualità.

Calciomercato Milan, scambio Milik Calhanoglu: più di una suggestione

Non solo fantamercato, Milan e Napoli potrebbero decidere di lavorare attentamente sul possibile scambio in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Milik, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’inizio di una nuova avventura, anche perchè, in caso di addio ad Ibrahimovic, l’attaccante polacco sarà chiamato a vestire i panni del centravanti titolare.

Il Napoli potrebbe alleggerirsi dell’ingaggio dell’attaccante polacco, ma non è escluso che la società partenopea pretenda un conguaglio economico oltre al cartellino di Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!