Juventus-Napoli, pazza idea di scambio: Paratici ha scelto Milik, cifre e dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Milik-Bernardeschi, un affare realmente possibile, ma tutto dipenderà dalla volontà del Napoli. Ormai è chiaro: La Juventus ha scelto l’attaccante polacco in vista del futuro, affare che coinciderà con l’addio di Higuain a fine stagione.

Il Napoli valuta Milik 50 milioni di euro, ma la sensazione è che la Juventus voglia proporre Bernardeschi come contropartita tecnica per cercare di alleggerire la valutazione dell’attaccante polacco.

35 milioni la valutazione dell’ex viola, quindi, per completare l’affare, la Juventus potrebbe versare 10-15 milioni nelle casse azzurre per convincere De Laurentiis a dire sì.

Scambio Milik-Bernardeschi, il Napoli potrebbe aprire alla trattativa

Come riportato da “Repubblica” lo scambio potrebbe entrare nel vivo solamente con l’ok del Napoli a Bernardeschi. Da questo punto di vista, l’addio di Callejon, potrebbe liberare uno slot sulla corsa di destra, ruolo che potrebbe essere occupato dall’attuale centrocampista della Juventus.

Paratici farà di tutto per cercare di strappare Milik alla compagine azzurra. La sensazione è che lo stesso diretto interessato sia pronto a dire addio alla sua avventura in maglia Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!