Juve, Pjanic è sempre di moda: nuova idea di scambio col Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Juve Barcellona Ramsey Pjanic – La lunga indisponibilità in casa Juve di Arthur, che si è dovuto operare per risolvere in maniera definitiva la calcificazione ossea nella membrana tra tibia e perone, ha aperto un problema non di poco rilievo per Massimiliano Allegri. Una falla nella rosa della Juve che potrebbe essere colmata solo con un eventuale acquisto del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, che però ad oggi appare tutt’altro che scontato.

Per questo la dirigenza sta pensando, ovviamente su indicazione di Max Allegri, di puntare ancora una volta su Miralem Pjanic. Il ritorno del centrocampista bosniaco sarebbe molto probabilmente la soluzione più comoda per tanti motivi. Prima di tutto conosce già l’ambiente, ha un ottimo rapporto con Allegri e soprattutto è in grado di ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo e può giocare accanto a qualsiasi compagno e con qualunque sistema di gioco.

Dopo la pessima parentesi al Barcellona, il compito più importante del nuovo tecnico sarà quello di rimetterlo psicologicamente in sesto. Il dialogo tra gli uomini di mercato della Juventus e del club spagnolo non sembra essersi mai interrotto e nelle ultime ore lo scenario che sembrerebbe prendere piede è quello di un clamoroso scambio tra le due società. Pjanic a Torino, con Aaron Ramsey pronto a fare il percorso inverso.

LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo incontro per Locatelli: cosa manca per chiudere

Credit: BNS Comps (Youtube)

Scambio tra Juve e Barcellona: prende quota l’idea Ramsey-Pjanic

Lo scambio che nelle ultime ore sembra iniziare a prendere quota, quello tra Juve e Barcellona per riportare Miralem Pjanic in bianconero, rimane però difficilmente attuabile. Infatti, nonostante l’allenatore catalano Koeman apprezzi molto il calciatore gallese rimane un grande ostacolo. Ovvero l’ingaggio dell’ex Arsenal, un problema per le casse non proprio piene del Barcellona.

Ritorno di fiamma dunque tra la Juventus e Miralem Pjanic. Cherubini, che ha presto il posto di Fabio Paratici, è pronto a mettere sul piatto il cartellino di Aaron Ramsey ma c’è il problema stipendio. Infatti quello del centrocampista gallese è troppo alto per il Barcellona, che ha come obiettivo quello di abbassare il monte ingaggi per far posto a Leo Messi, ancora in attesa di firmare il nuovo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!