Lazio, Luis Alberto piace a Maldini: scambio in vista sull’asse Roma-Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Luis Alberto-Romagnoli: è questa l’idea che sta prendendo corpo e che potrebbe essere una delle operazioni più importanti della prossima sessione di mercato che vedrò protagonisti i club di Serie A.

Un mercato che, com’è facilmente prevedibile, non vedrà spendere cifre folli (vista la crisi che attraversa il mondo del calcio) e che quindi, proprio per questo, baserà molte trattative su scambi e contropartite tecniche.

È proprio due squadre che si stanno giocando un posto nella prossima Champions League potrebbero mettere in piedi questa operazione che permetterebbe, in un colpo solo, di rinforzare la difesa biancoceleste e la trequarti rossonera.

www.imagephotoagency.it

Scambio Luis Alberto-Romagnoli: perchè si può fare

Il Milan non ha mai nascosto il proprio interesse per Luis Alberto, autore quest’anno di una stagione eccezionale con le sue 8 reti in campionato. Da non dimenticare che i rossoneri, inoltre, potrebbero perdere Calhanoglu (ancora in trattativa per il rinnovo) e quindi avrebbero bisogno di un rinforzo sulla propria trequarti.

La Lazio, dal canto suo, deve rifondare la propria difesa visto che Musacchio e Hoedt non hanno convinto Inzaghi e lasceranno Roma. Tare ha individuato in Romagnoli l’innesto giusto da affiancare ad Acerbi, ma la richiesta di 30-35 milioni fatta dal Milan non è alla portata del club di Lotito.

Una situazione che aprirebbe all’idea di uno scambio tra i due, tenendo conto anche degli screzi che ci furono solo qualche mese fa tra Luis Alberto e il suo presidente che, almeno a parole, mise sul mercato il numero dieci spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!