
Daniele Rugani e la Roma, sempre più vicini. Alla Juventus andrebbero due giovanissimi di prospettiva: Alessio Riccardi e Zan Celar. Ma non solo, perchè la Gazzetta dello Sport parla di un altro calciatore bianconero in orbita giallorossa: parliamo di Paolo Gozzi, il quale ha esordito in Serie A nella sconfitta del Paolo Mazza contro la SPAL.
Dopo lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola, i due club sono a lavoro per chiudere questo affare, una trattativa che è viva ma non è ancora definita: in quanto uno dei due baby talenti della Roma non è molto intenzionato al passaggio alla Vecchia Signora. Finalmente, però, Fonseca abbraccerà il rinforzo tanto richiesto e voluto da poter affiancare a Fazio e Mancini. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato… si continua a trattare!
Per #Rugani accordo di massima tra #Roma e #Juve. Operazione tra i 22 e 24 milioni più i giovani #Riccardi (grande promessa del settore giovanile) e #Celar (in prestito al Cittadella).
Resta da definire parte fissa e bonus. Domani nuovo incontro. @SkySport #SkyCalciomercato pic.twitter.com/zPZghp0FDX— Angelo Mangiante (@angelomangiante) August 21, 2019