Scambio Icardi-Dybala, Inter e Juventus trattano: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Icardi Dybala? Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due club hanno iniziato nuovamente a trattare, con l’idea di portare avanti questa trattativa… favorita anche dall’arrivo di Conte in nerazzurro. E questo mese sarà decisivo: per chiudere i bilanci in positivo.

La Juventus valuta la Joya 80 milioni, cifra già offerta dal Bayern Monaco, per l’Inter invece Maurito costa 70 milioni di euro. I due giocatori hanno voglia di riscattare una stagione abbastanza deludente, anche in chiave fantacalcistica. Il numero 9 è un problema per l’Inter, inutile negarlo, mentre il trequartista bianconero ha vissuto una stagione quasi da fantasma, probabilmente condizionata dal rapporto non idilliaco con Allegri. Ma la volontà di Paulo è di giocarsi col nuovo allenatore tutte le sue carte a disposizione e quindi restare in bianconero. Ovviamente si tratta di un’operazione molto complicata, tenendo presente che i rapporti tra le due società non sono dei più rosei.
La Juventus è molto meticolosa e attenta a proposito di queste trattative, in quanto un’operazione errata potrebbe favorire una diretta concorrente per la vittoria dello Scudetto. “Lo scambio Icardi Dybala è fattibile?” E’ una domanda che entrambe le tifoserie si pongono. La speranza dell’Inter è che la Joya cambi opinione. Se non dovesse andare in porto l’operazione, per Maurito il futuro all’estero è sempre più vicino.
www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!